Si conclude con un grande successo il primo Annual Photo Contest di Glamour Affair.
Bella Italia, amate sponde,
Pur vi torno a riveder
Trema in petto, e si confonde
L’alma oppressa dal piacer. (…)Vincenzo Monti, poeta e scrittore italiano.
(Alfonsine, 1754 – Milano, 1828)
Il 21 marzo 2017, sul portale GlamourAffair.com, ha avuto inizio il contest fotografico “Bella Italia”, un’esperienza che ci ha permesso di vedere ed assaporare i luoghi, le persone, la storia e i sapori del nostro paese: l’Italia! Un tesoro di cui è ormai necessario prendere coscienza e, soprattutto, responsabilità. Un patrimonio che deve essere gelosamente custodito e coraggiosamente rinnovato da tutti coloro che sentono l’orgoglio e il peso di vivere nel paese culla della cultura moderna e del “potere millenario”.
Oggi pubblicheremo i vincitori dei premi messi in palio da Glamour Affair per i primi tre classificati del VOTO SOCIAL, per il primo classificato del VOTO TECNICO e per il vincitore del PREMIO TURISMO, cortesemente offerto dalla prestigiosa struttura dell’Hotel dei Chiostri di Follina (TV), partner turistico e location d’eccezione gestita dalla Famiglia De Marchi-Zanon che, dal 1990, offre a turisti e cultori una calda accoglienza per vivere al meglio le esperienze del territorio del Prosecco.
Vincitore del PREMIO TURISMO
Assegnato dall’Architetto Carlo De Marchi, Maître de Maison dell’Hotel dei Chiostri di Follina (TV), con la seguente motivazione: “È presente tutto quello che può ricordare l’Italia: l’acqua di un lago, le colline, il borgo sullo sfondo, i tavolini di un bar in primo piano, le sensazioni di pace e di relax che i turisti sempre più ricercano”.
1° classificato per il VOTO TECNICO
Assegnato dalla Giuria di Glamour Affair, con la seguente motivazione: “Rispecchia pienamente il rapporto fra paesaggio, cultura e tradizione, caratteristica tipica e identificativa dell’Italia nel mondo. Fotografia eseguita con ottima tecnica, raffinatezza e composizione bilanciata”.
1°, 2° e 3° classificato per il VOTO SOCIAL
Assegnato secondo la classifica delle foto più votate sul portale www.glamouraffair.com attraverso le condivisioni social.
Come da regolamento, i vincitori verranno contattati privatamente entro 15 giorni da oggi per l’assegnazione dei premi in palio. Glamour Affair e il suo Staff ringraziano i partecipanti per le circa 492 foto caricate in quasi 10 mesi e i numerosi sostenitori e amici che hanno votato. Un ringraziamento particolare alla struttura alberghiera Hotel dei Chiostri di Follina (TV) che ci ha sostenuto nel PREMIO TURISMO e alla famiglia De Marchi-Zanon, che ogni giorno tiene alta la bandiera dell’italianità e delle proprie tradizioni con lavoro e sacrificio.
ARRIVEDERCI AL PROSSIMO PHOTO CONTEST!