Il brand svedese conferma la collaborazione con il designer della haute couture parigina
La collezione moda dei sogni è arrivata. È firmata da H&M e Giambattista Valli e siamo tutti d’accordo che ci ha già fatto follemente innamorare.
È stata presentata nel mese di Maggio all’amfAR Gala di Cannes e proprio sul red carpet alcuni capi chiave della collection sono stati indossati da Chris Lee (Li Yuchun), Chiara Ferragni, Kendall Jenner, Bianca Brandolini d’Adda, Ross Lynch ed H.E.R. .
Tessuti ricamati, tulle, volume e charme esagerato, sono questi gli elementi principali di una serie di abiti da sera in edizione limitata, che vanno dal bianco al fucsia fino al delicatissimo rosa pastello.
Inoltre la linea comprende anche capi e completi maschili dal taglio sartoriale, realizzati per la prima volta in assoluto da Giambattista Valli per il menswear. Sono presenti diversi accessori uomo per completare il proprio look.
Ann Sophie Johansson, Creative Advisor di H&M, ha dichiarato:
“ Siamo entusiasti di collaborare con G. Valli. È il maestro indiscusso dell’alta moda con un talento memorabile per la silhouette. Essere in grado di portare il suo stile ai nostri clienti è un sogno che si avvera. Non vediamo l’ora di vedere quali saranno le loro reazioni a questa bellissima collezione ”.
La pre-collection in edizione limitata #ProjectLove è stata resa disponibile del 25 Maggio hm.com e in 12 negozi della catena svedese in tutto il mondo.
La collezione completa sarà poi in vendita in tutto il mondo da Novembre 2019.