Ciao lettori di GlamourAffair! Oggi vi parlo nel dettaglio di un prodotto che mi è piaciuto molto, cioè della “Crema Soffice della felicità by Collistar”. Si tratta di una crema corpo euforizzante, nutriente, vellutante e idratante che, con la sua formula multi-attiva, snellisce, rassoda e perfeziona la pelle.
Nel cuore della formula, oli essenziali ed estratti mediterranei regalano energia e vitalità, mentre l’olio di germe di grano ed estratti di pesca e albicocca nutrono ed idratano la pelle, lasciandola luminosa, morbida e meravigliosamente vellutata. Una morbida tentazione che coinvolge tutti i sensi dunque, in un rituale di benessere per il corpo e lo spirito, infondendo una sensazione di gioiosa floridezza.
Vantaggi: La pelle è visibilmente più liscia, uniforme e levigata. I tessuti cutanei appaiono più tonici, sodi e compatti.
Texture: E’ una crema incredibilmente soffice, voluttuosa e deliziosamente profumata, di colore bianco, facilmente massaggiabile con l’efficacia di una formula di assoluta avanguardia; la sua consistenza è molto morbida al tatto e vellutata, quasi come fosse un marshmallow da spalmare e si assorbe subito, permettendo di rivestirmi in fretta senza sentirmi appiccicosa.
Uso: La “Crema Soffice della Felicità by Collistar” coccola la pelle dopo il bagno o la doccia. Stendendola sul corpo con un leggero massaggio dal basso verso l’alto rende la cute luminosa e piacevole da accarezzare.
Packaging: E’ contenuta in un vasetto in materiale PP di 200 ml confezionato in una scatolina di cartone, con bellissimi colori e descrizione dettagliata del prodotto; il PAO è di 12 mesi.
INCI: Nella sua formula abbiamo visto che contiene oli essenziali (euforizzanti e rivitalizzanti), estratti mediterranei (energizzanti e rigeneranti), olio di germe di grano (nutriente e idratante), estratti di pesca e albicocca (vellutanti e lenitivi).
Di seguito la lista inci al completo:
- aqua
- paraffinum liquidum
- cetearyl ethylhexanoate
- caprylic/capric triglyceride
- parfum
- cetearyl alcohol
- carbomer
- arbutus unedo leaf extract
- prunus persica fruit extract
- prunus armeniaca fruit extract
- sodium polyacrylate
- glycerin
- ceteareth-33
- polymethyl methacrylate
- potassium cetyl phosphate
- sodium hydroxide
- acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer
- isopropyl myristate
- trisodium ethylenediamine disuccinate
- triticum vulgare germ oil
- bht
- ethylparaben
- methylparaben
- aspartic acid
- tocopheryl acetate
- sodium bromide
- sodium chloride
- phenoxyethanol
- butylphenyl methylpropional
- citral
- citronellol
- geraniol
- limonene
- linalool
Tot. ingredienti 34 di cui: bollino verde: 15 – bollino giallo: 9 – bollino rosso: 10
CONSIDERAZIONI FINALI: Questa crema ha soddisfatto le mie aspettative? Certo che si! Usandola costantemente, la mia pelle si è rigenerata, non più secca ma morbida e liscia al tatto, inebriata dal suo gradevolissimo profumo fresco e radiosa. Ti trasporta in una mentalità positiva mettendo da parte un po’ i problemi quotidiani, perché in quel momento ti rendi conto di ritagliare un momento per te e per il benessere del tuo corpo, transmettendoti gioia. A parte l’inci con tanti bollini rossi e gialli, ne sono rimasta contenta! La valuto positivamente e la consiglio.