Spulciando online tra le info sul fotografo Ciro Quaranta, balza immediatamente agli occhi una frase: <<Non so cosa sia la felicità, ma fare un lavoro che ti piace, e farlo bene, è la cosa che più si avvicina” fa dire Primo Levi all’orgoglioso operaio Faussone protagonista del suo romanzo “La chiave a stella”. Chiunque abbia fatto bene il proprio lavoro sa quanto questo sia vero.>>. È proprio con questa frase che si apre il suo website dove, tra l’altro, spicca un suo scatto, rigorosamente in bianco e nero: una fotografia intensa, raffigurante un gruppo di operai. Di Eleonora Anna Bove … Continua su GlamourAffair Vision
In una cultura dell’immagine afflitta da un eccesso di rumore visivo, il ritorno alla ricerca di concetti essenziali e al bisogno di emozioni inattese spinge generazioni di giovani fotografi, artisti e designer ad intraprendere vie spesso imprevedibili. GlamourAffair Vision sposta la sua “visione” e la ricerca verso questi orizzonti indefiniti.
In a culture of image afflicted by an excess of visual noise, the return to the search for essential concepts and the need for unexpected emotions pushes generations of young photographers, artists and designers to undertake often unpredictable ways. GlamourAffair Vision shifts his “vision” and the search towards these indefinite horizons.
Ringraziamo sinceramente tutte le persone che collaborano con GlamourAffair
We sincerely thank all the people who collaborate with GlamourAffair