Simona Bonanno nasce a Messina, Italia, in una famiglia dedita alle arti. Dopo la maturità conseguita all’Istituto Statale d’Arte di Messina, studia a Parigi, all’atelier Penninghen (ESAG, école de direction artistique et d’architecture d’intérieure). Tornata in Italia, si iscrive all’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria; durante il corso di studi riceve dalla madre la sua prima macchina fotografica, una Nikon F3 a pellicola. Vince una borsa di studio dell’Unione Europea presso l’Université Paris8 Saint-Denis, UFR Arts Plastiques, per seguire il corso di Fotografia e lavorare alla tesi di laurea. Si laurea a Reggio Calabria con il massimo dei voti. … Continua su GlamourAffair Vision
In una cultura dell’immagine afflitta da un eccesso di rumore visivo, il ritorno alla ricerca di concetti essenziali e al bisogno di emozioni inattese spinge generazioni di giovani fotografi, artisti e designer ad intraprendere vie spesso imprevedibili. GlamourAffair Vision sposta la sua “visione” e la ricerca verso questi orizzonti indefiniti.
In a culture of image afflicted by an excess of visual noise, the return to the search for essential concepts and the need for unexpected emotions pushes generations of young photographers, artists and designers to undertake often unpredictable ways. GlamourAffair Vision shifts his “vision” and the search towards these indefinite horizons.
Ringraziamo sinceramente tutte le persone che collaborano con GlamourAffair
We sincerely thank all the people who collaborate with GlamourAffair