Contemporaneo e fluido: sono queste le parole chiave per bn1, azienda leader nel mercato coiffure, con il suo network di concept store e la sua attenzione alla formazione professionale e al costante aggiornamento dei professionisti che operano nei saloni affiliati di tutta Italia. Il punto di forza del brand è l’unicità, “unique” appunto. Non ci sono più generi né età, il concetto di collezione legato alla stagione si vanifica lasciando posto al volto, assoluto protagonista.
Il volto anticipa l’hairstyling poiché ogni viso ha il suo capelloProprio, in questo modo l’azienda sceglie i testimonial delle sue delle sue campagne bn°1, selezionandoli dopo una puntuale elaborazione del moodboard che ispira e guida il lavoro del team di professionisti .
Le colorazioni, i tagli, i volumi appartengono a un carattere, a un personale modo di vivere il proprio stile. Allo stesso modo vale per un’acconciatura che si adatti all’anima e non agli stereotipi imposti. E allora largo agli stili Sweet Rebel, Hot Rebel, Bang Bang, Ice Blond, differenti a seconda dell’attitudine di chi li porta. Trecce romantiche per Sweet Rebel, che ben caratterizzano un look ribelle. Uno stile che si adatta a chi non ama ostentare ma interiorizzare, a chi desidera ribellarsi non oltrepassando certi limiti, cercando nuove vie di espressione al di là del convenzionale con territori condivisi di identificazione
“We Are One”, ruota tutto attorno al concetto di unione, di famiglia, di amicizia, di dialogo tra i marchi bn°1 e Unique by bn°1, ma anche tra le diversità, gli stili, le tecniche.
Un modo nuovissimo di concepire l’hairstyling, che diventa una vera espressione del proprio io, senza costrizioni, senza sovrastrutture, senza limiti. Passione, stile e contemporary vision.
Liberi di essere, sempre.
Per tutte le informazioni su bn1 è possibile visitare il sito ufficiale del brand: www.bn1.it