Quando si tratta di shopping noi donne ci facciamo prendere sempre un po’ la mano. E non credo ci sia bisogno di troppe parole per spiegare i nostri attacchi improvvisi in fatto di acquisti. Compriamo di tutto, ci invogliamo di tutto e soprattutto nelle nostre selezioni non rinunciamo mai all’acquisto di capi essenziali, quelli che puntualmente scegliamo dal nostro armadio. Ed in particolare uno, fra tanti, è in grado di assecondare le nostre esigenze: il Jeans. Semplice e mai banale, impeccabile sotto un tacco 12, comodo sotto una semplice sneakers. Dunque non un capo qualunque: il Denim per eccellenza.
Lo cerchiamo, lo scegliamo, ci soddisfa e ci conquista, sempre in ogni situazione. L’equilibrio perfetto che asseconda le donne e il sentirsi a proprio agio al suo interno. Semplicemente essenziale.
Non un ritorno, ma bensì una conferma che ogni anno viene riproposta nelle varie sfilate; da New York a Parigi, passando per lo street style.
Il Denim rimane il protagonista indiscusso nel nostro guardaroba anche questo autunno/inverno: onnipresente, indistruttibile,versatile e soprattutto glam!
Perché, nonostante i tempi che corrono, il Denim non passa mai di moda.
A vita alta, tinteggiato, strappato, skinny, urban, chic, boyfriend, chiaro o scuro. Basta scegliere.
Perché è sinonimo di libertà e si adatta ad ogni forma di personalità.
Perché è fashion!
Perché è sexy
Perché sta bene con tutto!
Perché è essenziale!
Credit: pinterest