“In un mondo in cui tutto deve essere taggato, dove ogni limite sembra invalicabile e la creatività è imprigionata da troppi confini, ci sono storie che superano le definizioni. Sono create da personalità uniche e dalle mille sfaccettature, che si lanciano verso il futuro per anticiparlo. Catalizzano tendenze, creano connessioni e opportunità, diventando così #untaggable.”
Tre weekend di eventi in Brianza per la novità Audi.
Perfetta per le avventure lontano dalle strade asfaltate. Ideale per l’impiego quotidiano in una grande città. Audi Q2 è il SUV compatto, giovane e accattivante che coniuga design sportivo e funzionalità. Una SUV-coupé che non accetta definizioni, #untaggable!
Dal 3 al 6 di novembre e per i due week successivi, Audi ha animato il panorama automobilistico italiano con la presentazione del nuovo modello della gamma Q. Glamour Affair, Like Communication e Audi Pirola di Desio e Monza, hanno curato l’evento nel milanese con eventi che hanno girato il cuore della Brianza, culminati nelle serate tenutesi al Noir Club di Lissone e al Dorsia di Seregno nei tre weekend.
Un cuore tutto italiano.
Un cuore tutto italiano per il nuovo SUV della “Casa dei Quattro Anelli”. Il partner di Audi per lo sviluppo ingegneristico del progetto Q2 è stato infatti la Italdesign di Moncalieri. Tra le società si è instaurata una reciproca e proficua collaborazione per quanto riguarda lo sviluppo ingegneristico e gli studi di fattibilità di stile, sia per gli esterni sia per gli interni, occupandosi anche di aerodinamica, sicurezza passiva, fino alle prove di testing e valutazione delle prestazioni statiche e dinamiche della vettura. Italdesign fornirà anche supporto ad Audi in fase di produzione. Lo stabilimento Nichelino ha infatti visto la produzione di oltre settanta prototipi di studio, necessari per la validazione del progetto e l’esecuzione dei test.
1 commento
Pingback: HOOPS LOVES BORMIO! - GLAMOUR AFFAIR