Altro appuntamento della Milano fashion week moda donna per la prossima stagione autunno inverno 2017/18 a cui Glamour Affair era presente è stata la sfilata di Maryling. Un brand italiano che utilizza i migliori tessuti e materiali europei in modo impeccabile. Scopriamo insieme la loro ultima collezione.
Sfilata Maryling fall winter 2017/18
Maryling, per chi ancora non lo conoscesse, è un marchio italiano di abbigliamento e accessori donna “ready to wear” di alto livello a prezzi accessibili. La loro filosofia è quella di rendere omaggio ad una femminilità moderna con collezioni eleganti si, ma facilmente desiderabili e raggiungibili da ogni donna. Anche quella della porta accanto. Un brand capace di diventare un vero e proprio stile di vita. Infatti le collezioni di Maryling spaziano per renderci perfette in ogni momento della giornata. Dal lavoro in ufficio fino alle occasioni speciali e serate importanti questo marchio è capace di farci sentire perfette e soprattutto bellissime senza essere mai fuori luogo.
Femminilità sofisticata e senza tempo per la Maryling collection fall winter 2017/18
Una collezione in cui i capi sartoriali parlano. Tutti i capispalla mi hanno letteralmente conquistato da lasciarmi a bocca aperta. Per non parlare dei completi e degli abiti. Creazioni sofisticate, femminili e senza tempo come non se ne vedevano da un pò. Dalle linee pulite. Perfette per quelle donne sicure di sé, consapevoli del loro stile ma allo stesso tempo flessibili e in grado di convivere con la modernità rimanendo al passo coi tempi. Gli accostamenti e le combinazioni sono studiate accuratamente in ogni dettaglio. Niente è fuori posto o stona con tutto il resto. Attraverso tessuti lussuosi di alta qualità e tecnologie di design innovative questo brand per quanto mi riguarda crea perfezione assoluta. Cattura l’essenza della bellezza femminile, lo charm, la sua individualità ed è veramente chic. Sono poco professionale se vi dico che vorrei poter indossare tutto?

Photo by Stefano Gilardi.

Photo by Stefano Gilardi.

Photo by Stefano Gilardi.

Photo by Stefano Gilardi.

Photo by Stefano Gilardi.

Photo by Stefano Gilardi.

Photo by Stefano Gilardi.

Photo by Stefano Gilardi.

Photo by Stefano Gilardi.