Save My Bag inaugura il primo store a Milano.
Il brand italiano Save My Bag prosegue nell’espansione retail con l’inaugurazione, in via Manzoni a Milano, dell’ottavo Store monomarca italiano e primo della metropoli lombarda, oltre ai numerosi negozi aperti nel resto del mondo. Giovedì 22 giugno ha avuto luogo l’evento di apertura nell’esclusiva location di via Manzoni 37, serata in cui lo show organizzato nella storica via del Quadrilatero della Moda ha lasciato senza fiato tutti i suoi invitati con l’invasione delle model Save My Bag, che hanno letteralmente inondato di colori la via con la loro performance, manifestando il vero DNA del brand.
Con la Boutique di Milano, nel giro di pochi anni, salgono quindi ad 8 i monomarca Save My Bag presenti in Italia, mentre si è appena arrivati a quota store 15 all’estero. Per tutti i negozi sono state scelte posizioni di massimo prestigio, location top capaci di conciliare immagine e potenzialità commerciali. Il mese di maggio è stato particolarmente importante per Save My Bag, che ha inaugurato i nuovi monomarca in Messico, Spagna e Giappone. Ad oggi si contano nel mondo 1500 punti vendita Save My Bag tra monomarca e multibrand ed una produzione di circa duemila borse al giorno.
Il design concept della Boutique del Quadrilatero della Moda è stato appositamente studiato per garantire la riconoscibilità del brand. Specchi ed elementi espositivi disegnano un ambiente disposto su due piani che presenta la variegata gamma cromatica e dei modelli delle borse e degli accessori. Per il flagship store di Milano, inserendosi nel format collaudato negli store monomarca Save My Bag, sono stati ovviamente previsti arredi e finiture specifici che lo caratterizzeranno rispetto agli altri, donando un tocco di lusso contemporaneo e di sobrietà volto a valorizzare il prodotto.
GALLERIA COMPLETA DELL’EVENTO SULLA PAGINA FACEBOOK DI GLAMOUR AFFAIR
1 commento
quanti bei colori!