Huawei, ormai noto brand della telefonia, si è imposto anche sul mercato italiano come uno dei principali competitor tra altri due grandi colossi degli smartphone, Apple e Samsung.
Certo, anche il marchio della telefonia cinese non poteva essere da meno e doveva essere presente sul territorio italiano con uno store monomarca. Apre così il primo flagship store Huawei in Europa a Milano: un luogo dove i clienti potranno entrare in contatto con le tecnologie e i sistemi che danno vita agli smartphone.
Un brand così innovativo non poteva scegliere location migliore del prestigioso CityLife Business & Shopping Center District, luogo che oggi si contraddistingue per il design, per l’architettura all’avanguardia e le sperimentazioni in ambito di sostenibilità.
Pijama x Huawei
Il nuovo spazio Huawei a Milano è il primo store del brand al mondo creato su un’idea del tutto sperimentale del concetto di store: una vera e propria EXPERIENCE HUB per i visitatori.
Per uno store in un contesto moderno, nella capitale del design, Huawei sceglie come media partner il brand Pijama per lanciare una capsule collection esclusiva di softcase e accessori in neoprene.
Nasce una capsule collection Made in Italy con una grafica molto particolare che rimanda ai petali del logo Huawei HCE: si sovrappongono e dissolvono uno sull’altro combinando il bianco e il blu.
La capsule collection sarà disponibile presso lo store di Milano per i seguenti prodotti:
– Case per gli smartphone P9, P10, P10 lite
– Case per gli smartphone P9 PLUS, nova plus, Mate 9, Mate 10
– Zip case per tablet T3 10, M3 lite 10, M2 10
– Zip case per laptop Matebook X, Matebook E
– Backpack Mini
1 commento
wow!che design fantastico!