Neubau Eyewear presenta la capsule collection Crystal nel giardino del WWF di Milano.
Neubau Eyewear cerca quegli angoli lontani dal caos della metropoli, piccoli scorci di città dove poter ritrovare l’atmosfera e l’anima creativa del quartiere Neubau di Vienna. Li cerca ovunque, anche a Milano, città nella quale il Brand austriaco della Holding Silhouette International riesce sempre più a trovare una propria dimensione, autonoma e identitaria. Per celebrare questo legame con Milano e con gli splendidi “angoli” che questa città offre, Neubau e Green City hanno scelto il giardino del WWF di Milano, in via Tommaso da Cazzaniga, per il Xmas Party 2017 e per presentare le ultime novità 2017.
Neubau Eyewear presenta la capsule collection Crystal, gli occhiali trasparenti realizzati in Natural PX, straordinariamente luminosi grazie alla loro anima in metallo oro lucido. Il Natural PX è ottenuto per il 65% da materie organiche, nello specifico i semi di ricino, il cui olio estratto dà vita a un polimero estremamente versatile in grado di creare modelli leggerissimi e di tendenza. Tutti i materiali di corredo sono riciclabili. E’ l’attitudine eco friendly ad aver fatto incontrare due realtà come Green City e Neubau Eyewear e ad averle spinte a collaborare. Valerie, Sigmund, Dani e Sam sono i modelli da vista che interpretano la tendenza Crystal.
Valerie è il must have per ogni fashionista attenta all’ambiente.
Sigmund si ispira agli occhiali dell’omonimo psicanalista viennese.
Dani è il modello perfetto per lui e per lei, dalla forma arrotondata, dallo stile Panto ed essenziale.
Sam è il modello firmato neubau eyewear dal mood contemporaneo. Una montatura che si abbina egregiamente con abiti di classe e super trendy.
Oltre alla vasta gamma di occhiali in natural Px, sia da vista che da sole, Neubau Eyewear annovera all’interno della sua offerta montature in metallo dal sapore vintage come il particolarissimo modello sottile Felix.
Immancabile anche qualche pezzo stravagante per fashioniste come il modello a gatta Amy.