Tra novità ed eventi, nella kermesse milanese si esalta la bellezza femminile… e maschile!
Anche quest’anno Eicma si conferma l’evento più importante ed attrattivo nel mondo delle due ruote. I due giorni dedicati alla stampa e agli addetti del settore ha già registrato l’enorme interesse per l’evento, preludio d’eccezione all’apertura ufficiale al pubblico di oggi giovedì 9 novembre. Oltre 150 anteprime mondiali tra ciclo, motociclo e accessori hanno animato e animeranno i padiglioni 9-11, 13-15, 18 e 22-24, arrivando a coprire una superficie espositiva di circa 280.000 mq (+14%). La kermesse è stata inaugurata nella mattinata di martedì 7 novembre alla presenza delle autorità e non sono mancate le visite di celebrità e sportivi, tra cui l’attore Keanu Reeves, i campioni di motocross Tony Cairoli e Kiara Fontanesi, la leggenda del motociclismo Giacomo Agostini, il pilota Ducati Andrea Dovizioso, l’intramontabile Max Biaggi e tanti altri piloti.
Noi di Glamour Affair eravamo presenti al primo giorno di apertura di Eicma per documentare il fascino e il glamour che questo evento è capace di esprimere in ogni sua edizione, soprattutto attraverso la bellezza delle ormai celebri “Eicma Girls“. Ma quest’anno non è passata inosservata una piccola novità… “Eicma Boys” sono apparsi in alcuni stand, tra cui quelli di Peugeot e Bmw! Cosa aspettate? Visitate il SITO DI EICMA per tutte le informazioni e scaldate i motori! Gli orari di apertura al pubblico saranno dalle 9.30 alle 18.30 (tranne venerdì 10 novembre in cui è prevista un’apertura serale fino alle 22 e l’ingresso gratuito per le donne); il prezzo d’ingresso è di 21 euro (gratuito per i bambini fino a 8 anni), 15 euro (ragazzi da 14 a 17 anni), 14 euro (gruppi di almeno 20 persone), 12 euro (ragazzi da 9 a 13 anni e “over” 65; per tutti, venerdì dopo le ore 18).
A seguire un assaggio delle foto che abbiamo scattato per voi! La Gallery completa la trovate sulla pagina Facebook di Glamour Affair. E se volete rivedere quelle della scorsa edizione, vi riproponiamo la nostra visita ad EICMA 2016!
2 commenti
l’evento stupendo!
Pingback: EICMA, UN GRANDE CONTENITORE DI PASSIONE - GLAMOUR AFFAIR