Capi nuovi ed usati in cerca di amore!
Vintage, tra moda e necessità, ma sempre alla ricerca della qualità e dell’affare, che si tratti di un acquisto o di una vendita. Il secondhand sta diventando una realtà sempre più forte sul mercato con piccole e grandi attività che operano in questo settore. Inserendoci in un ciclo di contributi che vogliono esaltare l’impegno dei giovani nel creare lavoro e sviluppare idee, oggi parleremo con la nostra amica Carolina, che ci racconta come nasce e si concretizza il sogno di aprire la sua “AmaMi Ancora Boutique“
G.A. – Carolina, da quali intenti nasce la tua idea di creare “AmaMi Ancora Boutique”?
C. – Quante volte ci è capitato di aprire l’armadio, trovare quel capo completamente nuovo, acquistato in preda alla foga da shopping, che occupa spazio da tempo immemore e di pensare che sicuramente a qualcun altro sarebbe stato utile? A noi, fashion victims di AmaMi ancora Boutique, è capitato molto spesso! AmaMi ancora Boutique nasce con l’intento di dare nuova vita a ciò che non viene più utilizzato, a condizione però, che sia di ottima qualità. L’idea è nata dall’esigenza di avere più spazio e si è trasformata nella voglia creare una vera e propria piattaforma per chi, come noi, manderebbe in rovina anche il più facoltoso dei miliardari.
G.A. – Dove possiamo trovare questa Boutique e che sorprese ci può riservare?
C. – Per ora non disponiamo di un negozio fisico, ma solamente del nostro sito online e dei canali social. Organizziamo periodicamente esposizioni e mercatini dove poter provare, toccare e osservare i nostri articoli. Sul nostro sito potrai trovare grandi firme a prezzi imbattibili! Potresti trovare quella borsa che desideravi tanto, ma che sembrava irraggiungibile, oppure quella giacca che hai visto qualche anno fa e che incredibilmente ora svetta sugli ultimi numeri della tua rivista di moda preferita. Puoi trovare di tutto un po’, secondhand, vintage e fast fashion. Da una “firmatissima” Chanel a un capo particolare di Zara, Topshop o H&M. Garantiamo l’originalità di tutti i nostri prodotti e segnaliamo qualsiasi segno di usura.
G.A. – Dove sarete prossimamente con AmaMi Ancora Boutique?
C. – Questo weekend, dal 17 febbraio fino a domenica 19, saremo al civico 4 di via Sannio a Milano con la nostra super svendita. Gli orari potete trovarli sull’evento pubblicato nella nostra Pagina Facebook. Avremo a disposizione una piccola location che offrirà tante sorprese, raggiungibile con la metropolitana M3 fermata “Lodi”. Potrai trovare Massimo Dutti, Michael Kors, Tod’s, Pinko, Guess, H&M, Valentino, Prada, Hogan, Aspesi, Subdued, Topshop, Nike, Adidas, Victoria’s Secret, Asos e tanti altri marchi… Ma affrettatevi, sono tutti pezzi unici! Venite a scoprire in anteprima la nostra selezione primaverile e non perdete i grandi saldi finali!
Allora ringraziamo Carolina per questo suo contributo. Le auguriamo tanta fortuna per questo che è uno dei suo tanti progetti e vi aspettiamo al suo evento che, ricordiamo, si terrà dal 17 al 19 febbraio nella location sopra indicata. A presto con il prossimo contributo sui giovani talentuosi. Perché noi di Glamour Affair crediamo nelle piccole idee che diventano grandi realtà!
1 commento
bello a sapere 🙂