GlamourAffair mediapartner di ArteDesign by Decor Lab per Milano Re-Design City.
Decor Lab è un laboratorio, un punto di incontro per conoscere e comprendere le potenzialità̀ oggi offerte dal digitale nella decorazione di interni. L’idea è dare la possibilità di toccare con mano prodotti e soluzioni a progettisti e clienti finali, per conosceretecniche, tecnologie e materiali con le loro diverse possibilità̀ di personalizzazione in progetti unici e creativi. Decor Lab è un luogo per eventi privati, mostre, esposizioni, legate alle Fashion Week o al Salone del Mobile, organizzate in collaborazione con associazioni, enti e aziende o offerta come location esclusiva di Milano nella sua sede di via Tortona 31.
ArteDesign è un nuovo progetto di Decor Lab, in cui l’arte è protagonista della decorazione di interni proponendo oggetti e complementi in cui la decorazione nasce dalla collaborazione con artisti di talento, diventando essi stesse delle opere d’arte (numerate e certificate). Oggetti unici, fortemente espressivi e originali, ponte tra la potenza espressiva dell’opera d’arte e il design e la qualità dei materiali scelti. Un progetto che si avvale anche di momenti di formazione, di esposizione, di dialogo, per parlare di arte, di cultura, del bello e di come con questi elementi possiamo migliorare i nostri ambienti e la nostra vita.
In occasione di Milano Re-Design City, in programma da lunedì 28 settembre a sabato 10 ottobre 2020, ArteDesign by Decor Lab organizza “L’arte che tutto può“, un grande evento culturale ed artistico di cui GlamourAffair è mediapartner. Sarà una opportunità di incontro dopo un lungo periodo di lock down in cui ArteDesign diventa protagonista dello spazio Decor Lab di via Tortona 31 con una serie di mostre, workshop e momenti di confronto con l’obiettivo di indagare il valore emozionale dell’opera d’arte, e della capacità dell’uomo di trasmettere emozioni attraverso le diverse espressioni artistiche.