L’evento nell’evento! Un’esposizione collettiva d’Arte ospitata da VISIONI.beyond print di Decor Lab.
Dal 10 al 12 giugno 2021 avrà luogo la prima edizione di una manifestazione unica nel suo genere. “VISIONI.beyond art!“, organizzata da ArteDesign, sarà un momento di confronto all’interno dell’evento “VISIONI.beyond print!“, iniziativa dislocata in tre sedi espositive dove, attraverso una serie di attività come talk e tavoli di confronto, si incontreranno imprenditori del mondo della stampa digitale di tutta Italia, architetti, progettisti, e decision maker di alcuni rami industriali.
“VISIONI.beyond art!” si svolgerà a Milano nell’Opificio 31 di Via Tortona in un ampio complesso post-industriale. L’affluenza stimata è di 1.000 persone e diversi locali, da 200 e 300mq distanti tra di loro di 50-100 metri all’interno del cortile dell’Opificio 31, ospiteranno la mostra in un armonioso connubio tra tecnologia, soluzioni tecniche e Arte. L’accesso a ogni locale, su invito personale e registrazione iniziale presso il Decor Lab, verrà regolamentato per evitare sovraffollamento.
Dopo “L’arte che tutto può“, GlamourAffair sostiene “VISIONI.beyond art!” di ArteDesign by Decorlab come mediapartner e nella selezione di artisti, galleristi e associazioni. Sarà un evento che coinvolgerà pittura, fotografia, illustrazione, arte grafica e digitale, con opere realizzate in piena libertà di stile e tecnica su qualsiasi supporto come tela, carta, legno, plastica, masonite o ferro. Le dimensioni massime saranno 100 x 100cm, ma sono ammessi extra formati.