Ogni periodo dell’anno ha i suoi must, soprattutto quello autunnale. Profumi e sapori, luce e colori. Sfumature sui capi, piccoli oggetti e accessori che puntualmente ritornano in questo periodo particolare dell’anno. Ma soprattutto i colori, il marrone, l’arancio, e il rosso: protagonisti indiscussi di questa stagione non solo nella moda, ma anche nelle nostre case, tra fiori e natura e per i viali delle città. Scuri, accesi, elettrici, sobri ed eleganti… che ci piacciono un sacco, tra cui anche il Bordeaux.
Sì, perché a quanto pare il rosa non è l’unico Pantone di quest’anno ma anche il Bordeaux.
Raffinato, sobrio ed elegante.
Un colore che si può trovare con facilità, perfetto anche insieme al verde ed il blu. Lo abbiamo visto sulle passerelle, letto e riletto nei vari blog e proposto in tutti i modi nelle varie vetrine, dalle più In alle più accessibili. Un autunno che si prospetta più freddo del solito e al quale non possiamo farci trovare impreparati.
Ed io non potevo che elencarvi una piccola selezioni di immagini da cui ispirarsi e magari chissà, qualche piccola idea da regalare o farsi regalare torna sempre utile in vista della festa delle feste: il Natale!
Semplice ed essenziale come un caldo maglione, pronto ad abbracciarti nelle fredde serate invernali
Caldo e avvolgente come un maxi Coat in lana che copre dalla testa ai piedi
Borsa, perché noi donne non ne abbiamo mai abbastanza -sia chiaro- e questa non potrebbe di certo mancare.
Scarpe. Non c’è bisogno di aggiungere nient’altro se non che la lista è molto lunga!
Scuro e importante sulle labbra e forte e deciso sulle mani.
-Pinterest-
1 commento
Mi piace questo colore, lo trovo molto chic e questa mia bellissima gonna http://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/gonne/gonna-mini-carre-granata_6532101 porto con il maglione, calze e stivali neri- perche’ con il nero mi sembra ancora piu’ chic.