Dai biscotti ad una capsule collection. La collaborazione si conferma più che vincente, in grado di conquistare ogni fashion addict.
Chiara Ferragni: libera il tuo stile Oreo
La famosa fashion blogger Chiara Ferragni è super amata, non solo dalla sua community online ma da tutti coloro che credono nelle grandi potenzialità del digitale, che sta prendendo sempre più piede. Una ragazza che ha saputo valorizzare al meglio la sua passione per la moda, trasformandola in un vero e proprio lavoro.
Le sue qualità vincenti? Sicuramente l’autenticità e l’allegria, motivi per i quali qualche mese fa Oreo, ha deciso di stringere con lei una partnership!
Il tutto è iniziato con un packaging di biscotti particolare: uno speciale pacchetto bianco, rosa e azzurro. Dalla busta ammicca l’eyelike, vale a dire il tema ricorrente dell’ultima collezione firmata dalla Ferragni: l’occhio, che richiama il mondo dei like sui social.
La capsule collezione Chaiara Ferragni per Oreo è gia Sold Out
Nella pubblicità di lancio dei famosi biscotti in collaborazione con Chiara Ferragni, era già possibile notare alcuni capi della capsule: magliette, pantaloni, top, ma soprattutto la tuta, più volte indossata e postata da lei sui suoi canali social.
Circa un mese fa, la tuta è stata poi messa ufficialmente in vendita sul sito della Chiara Ferragni collection. La fashion blogger infatti, ha dedicato un post apposito, specificando che l’intero ricavato dei guadagni della tuta avrebbe contribuito alla lotta al Coronavirus e per sostenere le strutture sanitarie in Italia. Un gesto davvero ammirevole.
La limited edition in questione consiste in un top crop abbinato a pantaloni: una tuta che le fan pare abbiano molto apprezzato, al punto da correre sul sito e mandarlo in tilt per alcune ore.
Ad oggi infatti, la tuta è già SOLD OUT. Tornerà disponibile sul sito?