Conrad Valone è una fotografa concettuale fine-art di ventitré anni. È nata nelle zone rurali del Montana e da allora si sposta di frequente, ma in questo periodo trascorre la maggior parte del suo tempo a San Francisco, in California. Il suo lavoro stilizzato racchiude sia il trauma personale che il dolore condiviso dell’esperienza umana, rappresentata attraverso immagini fredde e spogliate che spesso impiegano solo poche tonalità di colore e singole figure. … Continua su GlamourAffair Vision
In una cultura dell’immagine afflitta da un eccesso di rumore visivo, il ritorno alla ricerca di concetti essenziali e al bisogno di emozioni inattese spinge generazioni di giovani fotografi, artisti e designer ad intraprendere vie spesso imprevedibili. GlamourAffair Vision sposta la sua “visione” e la ricerca verso questi orizzonti indefiniti.
In a culture of image afflicted by an excess of visual noise, the return to the search for essential concepts and the need for unexpected emotions pushes generations of young photographers, artists and designers to undertake often unpredictable ways. GlamourAffair Vision shifts his “vision” and the search towards these indefinite horizons.
Ringraziamo sinceramente tutte le persone che collaborano con GlamourAffair
We sincerely thank all the people who collaborate with GlamourAffair