E’ stata una fashion week molto impegnativa per noi di Glamour Affair e anche quest’anno eravamo presenti alla sfilata D.EXTERIOR.
Devo ammettere che l’ho particolarmente apprezzata, rispetto alla collezione precedente; dal mio punto di vista personale l’ho trovata molto più giovane e fresca.
D-Exterior collezione SS18 è rivolta ad una donna dinamica, sicura attenta e dal carattere deciso. Una donna sporty-chic che mixa volumi over e linee sinuose.
La collezione è caratterizata da quel dinamismo tipico dell’arte grafica, segno distintivo di un periodo che abbraccia la digitalizzazione di ogni espressione e che viene declinato in ogni singola creazione.
La donna D-exterior per la primavera/estate 2018 sarà vestita di leggerezza, tessuti trasparenti e femminili, preziosi dettagli come fiori con effetto 3D e dettagli metallizzati che arricchiscono gonne e camice.
Una palette di colori che spazia tra le nuances delicate del phard e coloniali, a toni più accessi e decisamentE estivi come il peonia, lo smeraldo e il geranio, oltre che ai contrasti blu& silver e black& gold.
Ph. Andrea Benedetti
1 commento
che bella collezione! i vestiti sono piuttosto semplici ma molto piacevoli.Mi piace questa proposta per la prossima primavera.