Buonumore e luminosità con… il giallo!
Limone, senape, canarino, ocra o curry… sta a voi decidere la variante di giallo che preferite, ma un capo di questo colore lo dovrete sicuramente indossare per questo autunno! La moda infatti quest’anno vuole rendere più luminose queste grigie e fredde giornate, dando quel tocco di giallo sole al nostro guardaroba, eleggendo quindi questa variante come colore del momento capace di portare il buonumore e rendere preziosi capi e accessori.
Luminoso, vitaminico e abbagliante come il sole, il giallo torna pertanto a risplendere in tutta la sua freschezza nell’Autunno-Inverno 2016 sui must have di stagione.
Abiti in crêpe dalla silhouette fasciante che si apre sull’orlo con una morbida ruches, il giallo a contrasto sugli inserti neri accentua la luminosità della nuance che tende all’arancione.
Giallo anche per i cappotti in lana vergine con ampio revers rivestito da un morbidissimo shearling di agnello.
Nuance senape per giacche in alpaca e lana dalla linea pulita senza colletto, da sfoggiare con maniche risvoltate per mettere in mostra la preziosissima stampa paisley della fodera.
Tra gli accessori: le borse che con questa tonalità smorzano la monotonia degli outfit monocolor, con vivacità e con un pizzico di ironia!
Anche Stella McCartney propone una delle storiche it-bag la Falabella in un frizzante giallo, impreziosita dall’inconfondibile catena in rutenio che permette di indossarla sia a tracolla che a mano.
Altrettanto briose sono le scarpe: dalle sneackers in pelle alle irresistibili decoltè con tacco 12, sempre nella variante giallo limone!
Ricordate però di scegliere unicamente un solo capo in questa variante di colore: osare è lecito, esagerare è ridicolo!