Hoops Watch sbarca a Bormio.

Quest’anno il ponte dell’Immacolata, tradizionalmente anticipato dalla festività di Sant’Ambrogio del 7 dicembre, si può dire che abbia avuto una durata davvero anomala! Da mercoledì a domenica la maggior parte dei milanesi e di chi orbita per lavoro nella metropoli lombarda, ha potuto godere di cinque giorni di piena festività! Come non approfittarne per scappare dalla frenesia della città e rifugiarsi in montagna sulle piste da sci? Almeno per passeggiare in compagnia per negozi e ristoranti tipici ed assaporare la fresca e salubre aria montana. Visto che, per ora, la neve risulta “non pervenuta”!

Credits GLAMOUR AFFAIR

In questo periodo di festivitàHoops Watch, un brand italiano che sta riscontrando un successo di consensi, crescendo negli anni grazie allo spirito di ricerca, creatività ed evoluzione intrinsechi del marchio, ha portato a Bormio dall’8 all’11 dicembre il proprio stile e fascino inconfondibili. La mission: affermare un fenomeno glamour che spazia tra proposte classiche ed eleganti fino alle più ironiche ed eccentriche, immergendolo in una città montana ricca di fascino, che sempre più si afferma come luogo di tendenza in cui sfoggiare eleganza e sportività.

Credits GLAMOUR AFFAIR

Glamour Affair e Audi Pirola supporter dell’evento.

Glamour Affair era presente come supporto fotografico ed organizzativo con Like Communication nella quattrogiorni di Bormio, documentando il viaggio delle affascinanti Hoops Watch Girls nei suggestivi ambienti montani, che hanno indossato e valorizzato i prodotti di qualità e stile che il marchio propone. Supporter d’eccezione la Concessionaria Pirola & Figli di Desio e Monza, che ha fornito due nuove Audi Q2 per il viaggio che ci ha portato da Milano fino alle vette di Bormio 2000. Un modello di auto comodo e versatile di cui Glamour Affair aveva già documentato il lancio in un articolo di novembre.

Credits GLAMOUR AFFAIR

Hoops Watch porta a Bormio divertenti prodotti alla moda, stravaganti, innovativi e accessibili a tutti, disponibili in svariati modelli e versioni colore, indossati per l’occasione dalle nostre Hoops Watch Girls che ci hanno sostenuto insieme alle nostre location d’eccezione, come l’Hotel Palace che ha gentilmente ospitato Hoops Watch ed il suo Staff nella permanenza a Bormio. Il 31 dicembre, l’Hotel Palace ospiterà inoltre il prestigioso evento “Palace Revlution Bormio“, il galà di capodanno più atteso di cui Hoops Watch sarà partner e che riserverà una serata con ospiti di eccezione e divertimento assicurato!

Credits GLAMOUR AFFAIR



Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Conosciuto come Gillo, nasce in Brianza nel 1988 ed è co-fondatore di Glamour Affair. Ha molte passioni, ma quella innata per la progettazione lo ha portato a conseguire nel 2014, presso il Politecnico di Milano, la Laurea Magistrale in Architettura delle Costruzioni con il massimo dei voti. Iscritto all'Ordine degli Architetti dal 2016, lavora oggi nella comunicazione e nella fotografia con la Società Quadrifolium Group S.r.l. che ha fondato con il fratello Stefano. Il mondo della creatività lo ha aiutato ad essere un gran osservatore ed a sviluppare un attento occhio critico. Un carattere risoluto lo porta spesso ad odiare le mezze misure, ma ciò non gli impedisce di essere sempre disponibile verso tutti ed ascoltare le persone che lo circondano. Si ritiene tradizionalista (alcuni, per disprezzo, direbbero conservatore), ma senza timore nel progresso, credendo che solo l’impegno e la costanza possano portare al raggiungimento dei propri obiettivi. Cerca sempre di dare molto valore al tempo perché, essendo uguale per tutti, è per natura il più grande strumento di democrazia.

Leave A Reply