Irene Antonucci è più forte della pandemia. L’entusiasmo della bella ed eclettica Attrice, ma anche regista, laureata in filosofia a pieni voti, ma in grado di esibire un master in marketing e comunicazione, non di meno volto del web, senza però essere uno di quei tormentoni mediatici a volte così tediosi, si divide tra i numerosi impegni attuali, che sono il miglior vaccino contro il delicato momento attraversato dal cinema e dal teatro italiano. … Continua su GlamourAffair Vision
LEGGI L’ARTICOLO DI GLAMOURAFFAIR SU IRENE ANTONUCCI AD ALL TOGETHER NOW!
In una cultura dell’immagine afflitta da un eccesso di rumore visivo, il ritorno alla ricerca di concetti essenziali e al bisogno di emozioni inattese spinge generazioni di giovani fotografi, artisti e designer ad intraprendere vie spesso imprevedibili. GlamourAffair Vision sposta la sua “visione” e la ricerca verso questi orizzonti indefiniti.
In a culture of image afflicted by an excess of visual noise, the return to the search for essential concepts and the need for unexpected emotions pushes generations of young photographers, artists and designers to undertake often unpredictable ways. GlamourAffair Vision shifts his “vision” and the search towards these indefinite horizons.
Ringraziamo sinceramente tutte le persone che collaborano con GlamourAffair
We sincerely thank all the people who collaborate with GlamourAffair