Kiabi, brand francese di moda low cost, festeggia 20 anni sul mercato italiano con PARTY NIGHT.
Si è tenuto dalle ore 21.30 di giovedì 15 settembre 2016 “PARTY NIGHT“, una serata fluo in piena regola con cui KIABI ha deciso di celebrare il traguardo dei 20 anni in Italia. E questa è solo una delle numerose iniziative che il brand ha promosso in questi mesi per il suo ventesimo compleanno.
L’evento si è tenuto presso il Teatro Vetra a Milano, in Piazza Vetra n. 7, un locale open space allestito come una discoteca, con un palco centrale, postazioni bar con drink rigorosamente offerti e diverse postazioni in cui i partecipanti potevano svagarsi facendosi dipingere sul corpo, pitturando un wall bianco con colori fluo a mano, farsi fotografare e molto alto.
Performance live di artisti e acrobati, assieme alla voce della Vocalist di FashionTv ANIA J e ai Dj set di EMA STOKHOLMA e DON JOE dei CLUB DOGO hanno riempito una serata dallo spirito allegro e colorato come l’essenza di KIABI.
Nel mondo oramai conta quasi 500 store di cui 27 solo in Italia, dove sono previste prossime aperture di nuovi negozi, soprattutto nel sud del nostro paese.
KIABI è famoso per vendere capi di buona qualità e alla moda a piccoli prezzi, acquistabili anche sullo store online.
A Party Night, evento gratuito ma a numero chiuso, si è potuto partecipare solo per invito o per accredito diretto fino ad esaurimento dei posti. E’ stato un grande successo, centinaia di persone tra giornalisti, blogger, clienti e curiosi hanno partecipato e contribuito al successo di questa serata. Ovviamente la torta non poteva mancare: dentro era colorata come l’arcobaleno, in linea con il motto “Colora la vita” e il make up fluo.
Buon compleanno KIABI!
Ph. Stefano Gilardi