Marina Tsaregorodtseva è una fotografa di still life e ritratti che attualmente vive e lavora a Londra, nel Regno Unito. È nata in Russia nel 1978. La sua strada verso la fotografia non è stata lineare. Si è laureata in contabilità e finanza nel 2000. Si è trasferita nel Regno Unito nel 2009 grazie a una trasferta di lavoro. Giungere in un altro Paese ha avuto un enorme impatto sulla sua vita: la solitudine, l’impossibilità di condividere esperienze e impressioni con i familiari più stretti l’hanno costretta a limitare i sentimenti personali. È così che qualche anno fa si è avvicinata alla fotografia. In gran parte autodidatta, ha iniziato a fotografare per piacere, ma ben presto è diventata molto più di un hobby. Oggi le sue opere sono state esposte in mostre collettive internazionali.
Marina Tsaregorodtseva is a Still life and Portrait Photographer who currently lives and works in London, United Kingdom. She was born in Russia in 1978. Her way to photography was nonlinear. She completed a degree in accounting and finance in 2000. Relocated to the UK in 2009 through the work transfer. Moving to another country had a huge impact on her life: loneliness, inability to share experiences and impressions with close family kind of forced her to restrain personal feelings. This is how she came to photography a few years ago. Largely self-taught she started taking photos for pleasure but it soon became much more than a hobby. Nowadays her works were shown in international group exhibitions.
In una cultura dell’immagine afflitta da un eccesso di rumore visivo, il ritorno alla ricerca di concetti essenziali e al bisogno di emozioni inattese spinge generazioni di giovani fotografi, artisti e designer ad intraprendere vie spesso imprevedibili. GlamourAffair Vision sposta la sua “visione” e la ricerca verso questi orizzonti indefiniti.
In a culture of image afflicted by an excess of visual noise, the return to the search for essential concepts and the need for unexpected emotions pushes generations of young photographers, artists and designers to undertake often unpredictable ways. GlamourAffair Vision shifts his “vision” and the search towards these indefinite horizons.
Ringraziamo sinceramente tutte le persone che collaborano con GlamourAffair
We sincerely thank all the people who collaborate with GlamourAffair