Interview
Glamour Affair: Ciao Nausica! Prima di tutto ti ringraziamo moltissimo per aver accettato di rilasciare questa intervista per il nostro magazine. Iniziamo col chiederti di raccontarci quando e come è nata la tua passione per la musica.
Nausica DJ: Intanto grazie a voi per questa fantastica opportunità. Diciamo che tutto inizia nel 2009 quando la mia Famiglia decide di prendere in gestione una Discoteca qui nella mia Terra con un Progetto Musicale dal nome BUNLAB. Scena Tech/House. Mentre tutti si occupavano dei Drink e degli incassi io ero la prima a correre dietro gli Ospiti e i Sound Check. Insomma mi ero resa conto da subito di essere attratta dalla Console e da lì ho fatto il primo corso con Kim Bertani, che attualmente è il mio Tour Manager. Sono partita subito con la vecchia politica (VINILE) e dopo soli 15 giorni riuscivo già a mettere a tempo i Dischi ed ho capito che poteva davvero diventare il mio lavoro… continua su GlamourAffair Vision
In a culture of image afflicted by an excess of visual noise, the return to the search for essential concepts and the need for unexpected emotions pushes generations of young photographers, artists and designers to undertake often unpredictable ways. GlamourAffair Vision shifts his “vision” and the search towards these indefinite horizons.
We sincerely thank all the people who work with GlamourAffair.