Quando marchi come Vans si attivano per lanciare sul mercato le proprie novità, è del tutto normale drizzare le antenne. Parliamo infatti di un leggendario brand di calzature e di abbigliamento, che fra le altre cose propone anche cappellini, zainetti, borse, occhiali e persino portafogli. Si parla di un brand da sempre focalizzato sulla moda a tutto tondo, dagli uomini alle donne, passando per i bimbi. Oggi, però, vi parleremo di alcune novità che rappresentano un po’ un ritorno alle origini: la Vans ha infatti lanciato una linea dedicata interamente agli skaters, insieme ad altre novità che scopriremo insieme. Siamo certi che vi verrà voglia di curiosare e cercare le nuove Vans negli e-store come YOOX.
Vans UltraRange: le nuove scarpe da skate
La Vans è nota in tutto il mondo per le sue calzature da skate e non è un caso che sia anche la più amata da questa frangia di sportivi. Ecco che la linea UltraRange Pro Pioneers rappresenta una vera e propria evoluzione di questi modelli di scarpe. Se da un lato strizza l’occhio alle tradizioni, dall’altro introduce alcune novità tecniche come la suola UltraCush Lite. In realtà l’intera struttura del modello risulta essere innovativa: la scarpa calza in modo più aderente ed è anche attenta ad una maggiore ventilazione, per merito della nuova linguetta e dell’innovativa tomaia. Per lo stile, poi, la nuova Vans si adatta perfettamente anche per chi ama un look autenticamente street e creativo.
Le altre nuove collezioni Vans
La Vans, un marchio che vanta di mezzo secolo di storia, ha lanciato altre entusiasmanti scarpe, le quali confluiranno tutte all’interno della nuova collezione UltraRange: parliamo della Surf, della OTW o della California. Ognuna di queste calzature ha un chiaro obiettivo: dimostrare quel legame così forte fra il marchio e gli amanti di uno stile di vita attivo, sportivo e votato alla moda. Nonostante tutte queste premesse, comunque, la Vans non perde di vista le tradizioni che l’hanno resa così famosa – il design appare semplice, ma grintoso, con uno stile che non si perde in chiacchiere, ma che mira ad un fascino concreto ed efficace. Poi, naturalmente, chiudono il cerchio le solite caratteristiche tecniche delle Vans, votate da sempre al grip e alla elasticità.