La prima settimana della moda di Glamour Affair è stata molto impegnativa, sfilate, presentazioni, cocktail party e vogliamo condividere con i nostri lettori tutto quello che abbiamo visto per aggiornarvi così su tutte le nuove tendenze delle prossima stagione invernale.
Mai come in questa fashion week, forse causa di tutti i recenti cambiamenti, ha trionfato il made in Italy.
Tra i fashion show fuori calendario D.EXTERIOR, al quale noi eravamo presenti e oggi siamo qui per raccontarvela.
Sfilata D.Exterior fall/winter 2017/2018
La collezione fall/winter 2017/2018 è rivolta ad una donna classica, che non vuole rinunciare a piccoli dettagli preziosi, una donna lavoratrice che vuole sentirsi a suo agio nei suo vestiti, ma che non disdegna l’eleganza di un abito prezioso e raffinato per una serata importante.
Comodità per il giorno con pantaloni a palazzo e morbide gonne a tubino, maniche che si aprono a campana e morbide onde per i maglioni.
Per la sera una femminilità accentuata con tessuti che diventano sempre più preziosi: tulle, dettagli in pelliccia e fili dorati che donano maggior importanza a dei filati di per sé già molto pregiati.
Sfilata D. Exterior: La Natura secondo D.Exterior
Ogni sfilata è un turbinio di emozioni, colori, musiche e tessuti, un percorso sensoriale diverso e D.Exterior, con la palette cromatica, ci riporta in quel viaggio tra i colori caldi della terra e il freddo delle montagne innevate con colori neutri e cipriati.
Una collezione dove eleganza e femminilità sono sicuramente le protagoniste indiscusse.
La collezione presenta abiti a tubino e con ampie gonne, tutto rigorosamente in maglia con applicazioni di velluti o intarsiate con preziosi jacquard di ori e ricami.
La collezione è arricchita da accessori come guanti con pelliccia, cinture, manicotti e spille.