Glamour Affair si è fatta in quattro durante la Milano Fashion Week per fornire ai suoi lettori quante più informazioni possibili sulle sfilate ancora in corso. Altro appuntamento che sicuramente avrete seguito sui nostri canali social è stata la sfilata di Kristina Ti per presentare la sua collezione autunno inverno 2017/18. Scopriamola insieme.
Sfilata Kristina Ti fall winter 2017/18
Cristina Tardito nella sua collezione per il prossimo autunno inverno ha pensato di raccontarci una storia. La storia di un cigno con piume di tutti i colori che amava nuotare, riposarsi sulla terra e soprattutto volare. Una donna cigno quindi, capace di valorizzare al massimo la sua femminilità giocando con tessuti, colori e sovrapposizioni. Una donna che sa quello che vuole prefissandosi obiettivi sempre più lontani da raggiungere scegliendo ciò che più la caratterizza. Tutto rigorosamente in technicolor per diventare più contemporanea e si, anche provocatoria dosando con intelligenza trasparenze e lunghezze mini. Una donna eclettica capace di tutto, soprattutto di stupirci.
Il Cigno in Technicolor, Kristina Ti collection fall winter 2017/18
Interpretare e sperimentare con capi double e passepartout. Dalle bellissime cappe in panno ai dolcevita in costina di jersey perfetti da far girare sia sotto un abito che sotto ampie scollature. Le gonne longuette in lana e i cappotti dal taglio sartoriale sono tutti articoli che una donna non può non avere nel proprio guardaroba e Kristina Ti ci insegna come modernizzarli e renderli più glam. Anche i pantaloni oversize in velluto o stampati possono farci sentire come un cigno che sta per spiccare il volo se abbinati a body o camicie super femminili. L’intento finale di questa sfilata è quello di far capire come in poche mosse sia possibile ottenere un risultato sempre diverso senza dover rinunciare a dire chi siamo. Il tutto incorniciato da fantasie e stampe che richiamano la natura. Cigni e fiori fanno da protagonisti e li troviamo proposti in numerose varianti pronte ad accontentare ogni donna.