“Abbiamo definito Space Metropoliz cantiere cinematografico e d’arte. L’idea era quella di raccontare una realtà, quella dell’emergenza abitativa a Roma, e in particolare la storia della comunità meticcia di Metropoliz (una occupazione sorta in un ex salumificio nella periferia est della Capitale), in maniera “fanta-realistista”. Il cavallo di Troia per varcare la porta della ex-Fiorucci occupata è stato il cinema e la proposta fatta agli abitanti quella di costruire un razzo per andare a vivere sulla Luna.” Intervista di Eleonora Anna Bove. … Continua su GlamourAffair Vision
In una cultura dell’immagine afflitta da un eccesso di rumore visivo, il ritorno alla ricerca di concetti essenziali e al bisogno di emozioni inattese spinge generazioni di giovani fotografi, artisti e designer ad intraprendere vie spesso imprevedibili. GlamourAffair Vision sposta la sua “visione” e la ricerca verso questi orizzonti indefiniti.
In a culture of image afflicted by an excess of visual noise, the return to the search for essential concepts and the need for unexpected emotions pushes generations of young photographers, artists and designers to undertake often unpredictable ways. GlamourAffair Vision shifts his “vision” and the search towards these indefinite horizons.
Ringraziamo sinceramente tutte le persone che collaborano con GlamourAffair
We sincerely thank all the people who collaborate with GlamourAffair