Adoro lo stile metal e sono sicura, anche voi.
Se anche voi siete egocentriche come me, allora c’è solo un aggettivo: metal.
L’oro, l’argento e il bronzo, sono sicuramente i colori ideali per le nostre sere d’Estate, per sfoggiare un look cool e molto molto fashion. Quest’Estate tra l’altro, i colori scintillanti sono molto in voga e noi, li amiamo davvero tanto.
Le sfilate quest’anno, sono state animate dal metal; da Chanel, total silver con accenni futuristici, oppure da Gucci, scarpe con plateu striped. Insomma, quest’anno le passerelle si sono illuminate di bagliori di luce.
Gonne e pantaloni in tessuto lamè, lurex, glitter e pailettes, abiti scintillanti, accompagneranno le nostre calde sere d’Estate, regalandoci un tocco glamour e sofisticato e, se siamo abbronzate, ancora meglio! Brilleremo maggiormente e il metal sarà un successo assicurato.
Basterà abbinare anche un solo accessorio metal o glitter al nostro outfit e saremo pronte per sfoggiare il nostro look e non passare inosservate, a noi piace apparire, vero glamourouse? Se amate un look chic e glam, vi consiglio di giocare con i colori, aggiungendo un capo metal insieme ad uno opaco, il risultato sarà davvero formidabile.
Consiglio:
Abbinare i colori giusti, scegliendoli in base alla nostra carnagione, ai nostri colori, è essenziale per aver un’immagine perfetta e per valorizzarci maggiormente.
Esistono tante tonalità di argento, oro e bronzo. Qui di seguito, alcuni suggerimenti che voglio dare vi aiuteranno a scegliere la tonalità che fa per voi.
-SILVER: sta particolarmente bene alle ragazze more o a quelle che hanno un sottotono freddo (colore della pelle).
-GOLD CALDO: ideale per le bionde, le castane o a quelle che hanno un sottotono caldo.
-GOLD FREDDO: ideale per le more e le castane (fredde) o a quelle che hanno un sottotono freddo.
-BRONZO: sta bene sia alle more sia alle bionde.