Viaggiare negli Stati Uniti senza spendere una follia per i voli? Da novembre il sogno diventa realtà: la compagnia aerea low-cost Norwegian ha infatti annunciato l’arrivo di voli low cost per gli Usa dall’aeroporto Fiumicino di Roma, da pochi mesi ampliato con l’inaugurazione del nuovo Terminal E. Dal 9 novembre 2017 si viaggia da Roma a New York – Newark a partire da 179 euro a tratta e da Roma a Los Angeles a partire da 199 euro tasse incluse.
Dal 6 febbraio 2018, si potrà volare anche da Roma a San Francisco – Oakland con tariffe a partire da 199 euro. Da Roma a New York sono previsti 4 voli a settimana il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica. Per Los Angeles, da Roma, i voli a settimana saranno due, il martedì e il sabato. A partire da febbraio 2018 i voli Roma – New York diventeranno sei e quelli per Los Angeles tre. Saranno invece due quelli da Roma a San Francisco a partire da febbraio, previsti il martedì e il venerdì.
E la Norwegian non si ferma qui: l’amministratore delegato della compagnia Bjorn Kjos fa sapere infatti che le intenzioni sono quelle di fornire presto voli low cost per gli Stati Uniti anche da Milano. Così facendo, i voli low cost per gli Stati Uniti costeranno circa il 20% in meno rispetto alle tariffe tradizionali. State pensando di regalare un viaggio negli Stati Uniti alla vostra dolce metà o di organizzare una vacanza low budget a New York con le amiche? I biglietti da Roma per le città degli Usa sono già in vendita sul sito della Norwegian Airlines.
1 commento
hmmm, ora di partire per NYC 🙂